Sei un investitore?


Finanziamenti e bancabilità Schüco


L’investimento in un impianto fotovoltaico spesso rende necessario il ricorso a un finanziamento. La disponibilità di un capitale iniziale non rappresenta più un ostacolo grazie agli strumenti finanziari studiati da Schüco in collaborazione con prestigiosi istituti bancari.

Schüco rappresenta da questo punto di vista un’azienda pienamente bancabile; non solo perché ciò che la distingue è un’esperienza pluridecennale nel settore, ma soprattutto perché è in grado di fornire la massima qualità di prodotti e servizi, rappresentando un elemento di solidità e certezza per gli istituti di credito. Questo deriva principalmente da due fattori:


Mettiamo a disposizione una serie di strumenti finanziari pensati per chi voglia realizzare un impianto fotovoltaico per effettuare un investimento. Le soluzioni finanziarie a disposizione dell’investitore sono molteplici e in grado di rispondere a qualsiasi necessità.

Possibilità di finanziamenti in leasing: per il finanziamento di un investimento in un grande impianto fotovoltaico Schüco ha ottenuto accordi prioritari con diverse società di leasing che permettono al cliente un accesso al credito più facile e flessibile e vedono nell’azienda stessa un elemento di garanzia e sicurezza dell’investimento.

Accordo col Gruppo Intesa Sanpaolo
: grazie a questo accordo, Gruppo Intesa Sanpaolo mette a disposizione della clientela che aderisce alle proposte di Schüco strumenti finanziari che rispondono appieno alle esigenze del cliente e che sono in funzione delle dimensioni dell’impianto.