Fotovoltaico


Finanziamenti


Investire nelle energie rinnovabili sta diventando non solo sempre più conveniente dal punto di vista economico, ma anche semplice e veloce dal lato finanziario. L’obiettivo della tutela ambientale può quindi facilmente sposarsi con investimenti vantaggiosi. La disponibilità di un capitale iniziale non rappresenta più un ostacolo grazie agli strumenti finanziari studiati da Schüco in collaborazione con Prestitempo.

Infatti, grazie agli accordi di Schüco con Prestitempo – divisione del Gruppo Deutsche Bank specializzata per il credito alle famiglie – puoi richiedere un finanziamento agevolato e personalizzato per l’installazione di pannelli fotovoltaici e solari termici.

Grazie alla formula Schüco/Prestitempo è possibile pagare l'impianto in rate mensili. Prestitempo è in grado di fornire finanziamenti per impianti fino a 15 kWp, per un importo fino a circa 70.000 €. Per la realizzazione di impianti di potenza superiore da parte di utenti con ragione sociale, Schüco mette a disposizione un servizio di Leasing.


Scopri i dettagli del nostro servizio contattando il nostro numero verde!