Fotovoltaico


Garanzia e durata dei prodotti Schüco


Schüco è particolarmente attenta alla qualità dei propri prodotti e, per questo motivo, è in grado di fornire ottime condizioni di garanzia che assicurino prestazioni durature nel tempo.

Garanzia di prodotto:


Garanzia sul rendimento:
i moduli Schüco hanno garanzie di rendimento più estese nel tempo rispetto ad altri moduli presenti sul mercato. Infatti, i moduli cristallini Schüco dopo 12 anni garantiscono ancora una prestazione pari ad almeno il 90% e dopo 25 anni, pari almeno all’80% della potenza nominale dichiarata.

Garanzia impianto: Schüco FV10, garantiamo i tuoi investimenti

Schüco rende il tuo investimento in un impianto fotovoltaico ancora più sicuro. Infatti, per i clienti che installano un impianto fotovoltaico composto da moduli, inverter e strutture di montaggio Schüco (acquistate direttamente da un Partner accreditato Schüco*), sarà possibile richiedere l’estensione a 10 anni della garanzia sui componenti. Nella garanzia sono inclusi tutti i moduli fotovoltaici Schüco (Premium, Standard poli e monocristallino, amorfo), inverter Schüco e strutture di montaggio.
La procedura per richiedere l’estensione della garanzia è semplice e veloce. Il Partner Schüco più vicino a voi vi fornirà assistenza per la pratica e si occuperà di inoltrare la documentazione agli uffici preposti di Schüco International Italia. Con Schüco avrete un unico referente per tutti i componenti dell’impianto.

* Verificate presso il Vs. Partner accreditato Schüco che il Vs. impianto rispetti le condizioni necessarie per rientrare nei termini della garanzia decennale