Fotovoltaico


Inverter fotovoltaico e datalogger Schüco


nullLinverter fotovoltaico SGI viene appositamente studiato in modo che i moduli Schüco, usati in abbinamento, diano il massimo della loro resa. L’efficienza del 96%, il design elegante e l’installazione rapida e sicura sono le caratteristiche vincenti che lo contraddistinguono.

L’involucro degli inverter Schüco in acciaio inossidabile e alluminio offre la massima protezione contro acqua e polvere, mentre la membrana climatica protegge i dispositivi elettronici dalla corrosione.

Schüco Sunalyzer

Il datalogger Schüco è un accessorio che consente la registrazione precisa di tutti i parametri dell’impianto e segnala eventuali malfunzionamenti. Il Sunalyzer è uno strumento in grado di monitorare fino a 20 inverter ed è pertanto particolarmente adatto per la gestione di impianti di grandi dimensioni. Attraverso il collegamento USB, il datalogger può essere collegato ad un computer, sul quale i dati possono essere analizzati tramite un software di facile utilizzo.
Al fine di effettuare una valutazione complessiva della potenza dell'impianto è possibile collegare al datalogger contatori esterni ad impulsi per il calcolo del rendimento e sensori di irraggiamento e temperatura.