Sei un installatore?


Servizi finanziari


La realizzazione di un impianto fotovoltaico spesso rende necessario il ricorso a finanziamenti . Schüco rappresenta da questo punto di vista un’azienda pienamente bancabile, sia perché ciò che la distingue è un’esperienza pluridecennale nel settore, ma soprattutto perché grazie alla massima qualità di prodotti e servizi rappresenta un elemento di solidità e certezza per gli istituti di credito che erogano i prestiti.

Affidandoci a partner finanziari di primaria importanza, siamo in grado di offrire diverse soluzioni di finanziamento per l’installazione di pannelli fotovoltaici di varie dimensioni. Ciò rappresenta un ulteriore servizio che potete offrire al cliente finale, spesso privo di riferimenti in quest’ambito.

Credito al consumo: grazie agli accordi di Schüco con Prestitempo – divisione del Gruppo Deutsche Bank specializzata per il credito alle famiglie – i vostri clienti potranno richiedere un finanziamento agevolato e personalizzato per l’installazione di impianti fotovoltaici. Prestitempo è in grado di fornire finanziamenti per impianti fotovoltaici per un importo fino a circa 70.000 €, che potrà essere pagato comodamente in rate mensili.

Possibilità di finanziamenti in leasing: Schüco ha ottenuto accordi prioritari con diverse società di leasing che permettono al cliente un accesso al credito più facile e flessibile e vedono nell’azienda stessa un elemento di garanzia e sicurezza dell’investimento. La pluralità di soluzioni consente l’adattamento a diversi tipi di progetti di investimento.

Accordo con Bancaintesa Sanpaolo
: grazie ad un accordo con Schüco, Bancaintesa Sanpaolo mette a disposizione della clientela che aderisce alle proposte di Schüco strumenti finanziari che rispondono appieno alle esigenze del cliente e che sono in funzione delle dimensioni dell’impianto.